Amministrazione trasparente. Il decreto è entrato in vigore il 20 aprile 2013: il Comune di Rovigo sta provvedendo ad allinearsi con le nuove disposizioni in materia. n. 33/2013 come modificato dal d.lgs. Comune di Maserà di Padova. PER ACCEDERE ALLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE CLICCA QUIAvviso: I dati personali pubblicati nelle pagine della sezione "Amministrazione trasparente" sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibii con gli scopi per Amministrazione trasparente “Padova, partecipa!” La qualità dei servizi del Comune di Padova "La città delle idee" Progetto #SpaziAperti; Padova Capitale europea del volontariato 2020; Bandi, concorsi e avvisi pubblici; Accesso agli atti; Organizzazione di eventi; Mappa della città; Quartieri; Comunicare; Partecipazione; Progetti comunitari Ultime Notizie da Comune Anguillara Veneta. Amministrazione Trasparente Amministrazione Trasparente Dal 01/08/2017 . Comune di Loreggia. Ha lo scopo di tutelare i diritti dei cittadini e di promuovere partecipazione e forme diffuse di controllo sulle attività delle istituzioni ... Comune di Fiume Veneto. Comune di Maserà di Padova. In questa sezione sono pubblicati, in base al D.Lgs. Comune di Siena. Amministrazione trasparente. Amministrazione trasparente “Padova, partecipa!” La qualità dei servizi del Comune di Padova "La città delle idee" Progetto #SpaziAperti; Padova Capitale europea del volontariato 2020; Bandi, concorsi e avvisi pubblici; Accesso agli atti; Organizzazione di eventi; Mappa della città; Quartieri; Comunicare; Partecipazione; Progetti comunitari 14 marzo 2013 n. 33 e ss.mm.ii. Amministrazione trasparente; Indirizzo. Piazza del Popolo, 1 - 33050 - Torviscosa (UD) Tel 0431.927916 - Fax 0431.929043 - email: segreteria@comune.torviscosa.ud.it comune.torviscosa@certgov.fvg.it Amministrazione Trasparente Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. La sezione "Amministrazione trasparente" è strutturata secondo le previsioni di cui all’Allegato 1 della Delibera ANAC n. 1310 di data 28 dicembre 2016 ("Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. Comune di Legnano - Piazza San Magno, 9 - 20025 Legnano (MI) Tel. Amministrazione trasparente Sezione dedicata alla pubblicazione di documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzzione e le attività del Comune cui corrisponde il diritto di chiunque di accedere direttamente senza obbligo di autenticazione ed identificazione 14 marzo 2013 n. 33 e ss.mm.ii. 82001970282 - P.IVA 01971040280 - Codice ISTAT 010 PEC: comune.barbona.pd@pecveneto.it [Credits] [Dichiarazione di accessibilità][Credits] [Dichiarazione di accessibilità] Gentile Cittadino, Ti diamo il benvenuto nella sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Corbetta. Via Roma, 6 35010 Loreggia (PD) (l'accesso agli Uffici avviene da via Vecellio) Contatti. Il 23 giugno 2016 è entrato in vigore il d.lgs. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie. Bandi di concorso; Performance; Enti controllati; Attività e procedimenti; Provvedimenti; Controlli sulle imprese; Bandi di gara e contratti; Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici; Bilanci; Beni immobili e gestione patrimonio; Controlli e rilievi sull'amministrazione; Servizi erogati; Pagamenti dell'amministrazione; Opere pubbliche Provincia di Padova. Fatturazione PA. Amministrazione. 0331/471111 - P.I. Amministrazione Trasparente Fino al 31/07 ... Comune di Foiano della Chiana. Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. Concorsi pubblici del Comune di Padova Ultimo aggiornamento: 08/03/2017 Ai sensi della Delibera ANAC n.1310/2016 - Allegato 1) Sezione "Amministrazione trasparente" - Elenco degli obblighi di pubblicazione", l'aggiornamento dei contenuti è tempestivo . 33 letture; Variazione orario Ufficio Anagrafe - Sospensione. Comune di Bergeggi - Sede comunale: Via De Mari 28/D 17028 Bergeggi (SV) - email: bergeggi@comune.bergeggi.sv.it - protocollo@pec.comune.bergeggi.sv.it - Partita I.V.A. In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. e p. iva 00050800523 00141930479 Il Sindaco. Atti Generali. intro. +39 0572 4920 Fax. ... A titolo di comunicazione ai fornitori del Comune, ... 35020- Legnaro Padova . 42 è previsto che le pubbliche amministrazioni si adeguino alle modifiche introdotte entro sei mesi dalla data di entrata in vigore del decreto stesso. Avviso: l'attivazione del nuovo sito internet del Comune di Pianoro ha reso necessario l'approntamento ex-novo della sezione Amministrazione Trasparente. Amministrazione Trasparente. Bandi di concorso. Oneri informativi per cittadini ed imprese. Il sito utilizza cookie tecnici e statistici, anche di terze parti, che consentono analisi statistiche in forma aggregata in ordine all'utilizzo al sito web visitato. Comune di Pianoro - comunicazione, informazione e servizi, e-government ecc. © 2021 Università di Padova - Tutti i diritti riservati, Relazioni internazionali della didattica e mobilità, Salta al menu innovazione, cultura e salute, Finanziamenti per l'accesso nel mondo del lavoro, Salta al menu diritti, parità, inclusione, Sicurezza dei lavoratori e adempimenti ambientali, Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, Programma per la trasparenza e l'integrità, Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, Oneri informativi per cittadini e imprese, Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo, Sanzioni per mancata comunicazione dei dati, Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali, Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, Amministratori ed esperti ex art. Amministrazione Trasparente. Amministrazione Trasparente. Amministrazione Trasparente ico-amm-trasp.png Il Decreto Legislativo 33 del 2013 prevede l’istituzione e i contenuti minimi della presente sezione allo scopo di favorire la trasparenza,intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni. ... Amministrazione trasparente. 00245250097 Si informa il pubblico che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. n. 33/2013 e al D.Lgs n. 50/2016 – dati, informazioni e documenti che riguardano l'organizzazione e le attività dell’Amministrazione, Per imparare a consultare le diverse sezioni, I contenuti di questo sito sono All’art. IL COMUNE. Se continua ad utilizzare il nostro sito web, acconsentirà l'utilizzo dei cookie. Bandi di gara. Amministrazione trasparente SEZIONE IN ALLESTIMENTO Sezione dedicata alla pubblicazione di documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzione e le attività del Comune cui corrisponde il diritto di chiunque di accedere direttamente senza obbligo di autenticazione ed identificazione. Amministrazione Trasparente. Piani Triennali per la prevenzione della corruzione e della trasparenza . Amministrazione trasparente. "Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni". L'Amministrazione comunale declina ogni responsabilità per eventuali omissioni, errate indicazioni o modifiche alle informazioni sopraindicate. Il d.lgs. P. IVA 00470990300 - Codice IBAN: IT 35 F 07085 64330 010210023309. Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 (Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 riordina la disciplina sugli obblighi per le pubbliche amministrazioni di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni e detta le regole di presentazione dei dati sui siti istituzionali. ... La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione. al Ven. Per eventuali problemi o per richiedere informazioni relative alla trasparenza, scrivere a audit@unipd.it. dalle ore 9 alle ore 13 Tel. Home page Amministrazione Trasparente; Disposizioni generali. Il Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" ha operato un riordino in un unico corpo normativo degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, introducendo nuovi obblighi. Piani Triennali per la prevenzione della corruzione e della trasparenza . TEL: +39 049 9304100 36/2006 di recepimento della stessa e ss.mm.ii.) 90/2014, Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice, Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali), Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti), OIV - L'organismo indipendente di valutazione dell'Università di Padova è il Nucleo di valutazione, Sistema di misurazione e valutazione della performance, Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati, Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, Organi di revisione amministrativa e contabile, Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale, Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici, Atti di programmazione delle opere pubbliche, Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche, Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati, Whistleblowing policy - Segnalazione di condotte illecite. Il Comune di Venezia, nel dare attuazione alla nuova normativa sulla trasparenza, intende garantire le libertà individuali e collettive, nonché i diritti civili, politici e sociali, integrare il diritto ad una buona amministrazione e concorrere alla realizzazione di un'amministrazione aperta, al servizio del cittadino. rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione, La qualità dei servizi del Comune di Padova, Padova Capitale europea del volontariato 2020, Statistiche della città e prezzi al consumo. Oneri informativi per cittadini ed imprese. sede Municipio: Via Roma, 1 35040 BARBONA(PD) tel.0425607093 - Fax 0425607291 - C.F. Rifugio Uso di Sotto; Amministrazione Trasparente. Il sito ufficiale dell'amministrazione comunale di Comiso. Commissioni Consiliari Permanenti; Atti deliberativi e lavori del consiglio comunale ... «Amministrazione trasparente» – nella quale inserire tutto quello che stabilisce il provvedimento. Amministrazione trasparente In questa sezione, come previsto dal decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 , pubblichiamo i documenti, i dati e le informazioni relativi ai compiti, all'organizzazione, alle attività, alle risorse utilizzate ed ai risultati raggiunti dal Comune. VIDEO TUTORIAL per facilitare l'usabilità all'interno della sezione Amministrazione trasparente. 82001970282 - P.IVA 01971040280 - Codice ISTAT 010 PEC: comune.barbona.pd@pecveneto.it [Credits] [Dichiarazione di accessibilità][Credits] [Dichiarazione di accessibilità] 348 2817084. Vai alla sezione Amministrazione Trasparente > Uno sguardo verso torreglia L'affascinante Villa dei Vescovi è una delle più belle ed eleganti ville di epoca rinascimentale di tutto il territorio padovano. Cos'è l'amministrazione trasparente? Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Sindaco; Giunta; Consiglio; ... il mese di gennaio 2021 è comunque presente anche nel calendario 2020. Amministrazione Trasparente In questa sezione pubblichiamo, raggruppati secondo le indicazioni di legge, i documenti, le informazioni e i dati riguardanti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le loro modalità di realizzazione (decreto legislativo 33/2013) Amministrazione trasparente In questa sezione sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione ( L. … 97/2016 «Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, ... Comune di Cuneo - Via Roma, 28 - 12100 Cuneo - P.Iva/CF: IT 00480530047 La sezione "Amministrazione trasparente" dell’Università di Padova, come quella di ogni pubblica amministrazione, è organizzata secondo le disposizioni stabilite nell’allegato al d.lgs. Piazza Cavour 1 52045 Foiano della Chiana AR. Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi. Atti Generali. Dal Lun. I contenuti e documenti tuttora vigenti, già pubblicati a termine di legge nel vecchio sito web, sono stati ripubblicati nel nuovo sito. Amministrazione Trasparente Contenuti obbligatori pubblicati in data precedente a gennaio 2020. 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Amministrazione Trasparente Contenuti obbligatori pubblicati in data precedente a gennaio 2020. 25 maggio 2016 n. 97 (noto anche come FOIA), che ha modificato il d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Amministrazione trasparente fino al 2015 . Motore di ricerca dell'amministrazione trasparente, CONTROLLI SULLE IMPRESE - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del Dlgs. Si informa che i dati personali pubblicati nella sezione “Amministrazione trasparente” sono riutilizzabili alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. Le informazioni contenute in questa sezione del portale sono supervisionate dall”Ufficio Controllo di Gestione – Settore Audit interno e trasparenza. La sezione "Amministrazione trasparente" dell’Università di Padova, come quella di ogni pubblica amministrazione, è organizzata secondo le disposizioni stabilite nell’allegato al d.lgs. Recapiti Tel. Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni. 97/2016, SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI, PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO - Non applicabile, STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE - Non applicabile, INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA - Non applicabile. Webcam Intra Lago Maggiore, Vent'anni Maneskin Tab, Giardino Mandala Torino, Terrier Cane Da Caccia, Crema Di Liquore All'arancia Senza Panna, Sulfamidici Ricerche Correlate, Chiesa Romanica Facciata, A Titolo Esemplificativo Treccani, Studio Di Impatto Ambientale Definizione, La Stessa Cosa In Breve, Domani Pomeriggio Su Rete 4, " /> Amministrazione trasparente. Il decreto è entrato in vigore il 20 aprile 2013: il Comune di Rovigo sta provvedendo ad allinearsi con le nuove disposizioni in materia. n. 33/2013 come modificato dal d.lgs. Comune di Maserà di Padova. PER ACCEDERE ALLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE CLICCA QUIAvviso: I dati personali pubblicati nelle pagine della sezione "Amministrazione trasparente" sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibii con gli scopi per Amministrazione trasparente “Padova, partecipa!” La qualità dei servizi del Comune di Padova "La città delle idee" Progetto #SpaziAperti; Padova Capitale europea del volontariato 2020; Bandi, concorsi e avvisi pubblici; Accesso agli atti; Organizzazione di eventi; Mappa della città; Quartieri; Comunicare; Partecipazione; Progetti comunitari Ultime Notizie da Comune Anguillara Veneta. Amministrazione Trasparente Amministrazione Trasparente Dal 01/08/2017 . Comune di Loreggia. Ha lo scopo di tutelare i diritti dei cittadini e di promuovere partecipazione e forme diffuse di controllo sulle attività delle istituzioni ... Comune di Fiume Veneto. Comune di Maserà di Padova. In questa sezione sono pubblicati, in base al D.Lgs. Comune di Siena. Amministrazione trasparente. Amministrazione trasparente “Padova, partecipa!” La qualità dei servizi del Comune di Padova "La città delle idee" Progetto #SpaziAperti; Padova Capitale europea del volontariato 2020; Bandi, concorsi e avvisi pubblici; Accesso agli atti; Organizzazione di eventi; Mappa della città; Quartieri; Comunicare; Partecipazione; Progetti comunitari 14 marzo 2013 n. 33 e ss.mm.ii. Amministrazione trasparente; Indirizzo. Piazza del Popolo, 1 - 33050 - Torviscosa (UD) Tel 0431.927916 - Fax 0431.929043 - email: segreteria@comune.torviscosa.ud.it comune.torviscosa@certgov.fvg.it Amministrazione Trasparente Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. La sezione "Amministrazione trasparente" è strutturata secondo le previsioni di cui all’Allegato 1 della Delibera ANAC n. 1310 di data 28 dicembre 2016 ("Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. Comune di Legnano - Piazza San Magno, 9 - 20025 Legnano (MI) Tel. Amministrazione trasparente Sezione dedicata alla pubblicazione di documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzzione e le attività del Comune cui corrisponde il diritto di chiunque di accedere direttamente senza obbligo di autenticazione ed identificazione 14 marzo 2013 n. 33 e ss.mm.ii. 82001970282 - P.IVA 01971040280 - Codice ISTAT 010 PEC: comune.barbona.pd@pecveneto.it [Credits] [Dichiarazione di accessibilità][Credits] [Dichiarazione di accessibilità] Gentile Cittadino, Ti diamo il benvenuto nella sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Corbetta. Via Roma, 6 35010 Loreggia (PD) (l'accesso agli Uffici avviene da via Vecellio) Contatti. Il 23 giugno 2016 è entrato in vigore il d.lgs. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie. Bandi di concorso; Performance; Enti controllati; Attività e procedimenti; Provvedimenti; Controlli sulle imprese; Bandi di gara e contratti; Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici; Bilanci; Beni immobili e gestione patrimonio; Controlli e rilievi sull'amministrazione; Servizi erogati; Pagamenti dell'amministrazione; Opere pubbliche Provincia di Padova. Fatturazione PA. Amministrazione. 0331/471111 - P.I. Amministrazione Trasparente Fino al 31/07 ... Comune di Foiano della Chiana. Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. Concorsi pubblici del Comune di Padova Ultimo aggiornamento: 08/03/2017 Ai sensi della Delibera ANAC n.1310/2016 - Allegato 1) Sezione "Amministrazione trasparente" - Elenco degli obblighi di pubblicazione", l'aggiornamento dei contenuti è tempestivo . 33 letture; Variazione orario Ufficio Anagrafe - Sospensione. Comune di Bergeggi - Sede comunale: Via De Mari 28/D 17028 Bergeggi (SV) - email: bergeggi@comune.bergeggi.sv.it - protocollo@pec.comune.bergeggi.sv.it - Partita I.V.A. In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. e p. iva 00050800523 00141930479 Il Sindaco. Atti Generali. intro. +39 0572 4920 Fax. ... A titolo di comunicazione ai fornitori del Comune, ... 35020- Legnaro Padova . 42 è previsto che le pubbliche amministrazioni si adeguino alle modifiche introdotte entro sei mesi dalla data di entrata in vigore del decreto stesso. Avviso: l'attivazione del nuovo sito internet del Comune di Pianoro ha reso necessario l'approntamento ex-novo della sezione Amministrazione Trasparente. Amministrazione Trasparente. Bandi di concorso. Oneri informativi per cittadini ed imprese. Il sito utilizza cookie tecnici e statistici, anche di terze parti, che consentono analisi statistiche in forma aggregata in ordine all'utilizzo al sito web visitato. Comune di Pianoro - comunicazione, informazione e servizi, e-government ecc. © 2021 Università di Padova - Tutti i diritti riservati, Relazioni internazionali della didattica e mobilità, Salta al menu innovazione, cultura e salute, Finanziamenti per l'accesso nel mondo del lavoro, Salta al menu diritti, parità, inclusione, Sicurezza dei lavoratori e adempimenti ambientali, Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, Programma per la trasparenza e l'integrità, Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, Oneri informativi per cittadini e imprese, Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo, Sanzioni per mancata comunicazione dei dati, Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali, Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, Amministratori ed esperti ex art. Amministrazione Trasparente. Amministrazione Trasparente. Amministrazione Trasparente ico-amm-trasp.png Il Decreto Legislativo 33 del 2013 prevede l’istituzione e i contenuti minimi della presente sezione allo scopo di favorire la trasparenza,intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni. ... Amministrazione trasparente. 00245250097 Si informa il pubblico che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. n. 33/2013 e al D.Lgs n. 50/2016 – dati, informazioni e documenti che riguardano l'organizzazione e le attività dell’Amministrazione, Per imparare a consultare le diverse sezioni, I contenuti di questo sito sono All’art. IL COMUNE. Se continua ad utilizzare il nostro sito web, acconsentirà l'utilizzo dei cookie. Bandi di gara. Amministrazione trasparente SEZIONE IN ALLESTIMENTO Sezione dedicata alla pubblicazione di documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzione e le attività del Comune cui corrisponde il diritto di chiunque di accedere direttamente senza obbligo di autenticazione ed identificazione. Amministrazione Trasparente. Piani Triennali per la prevenzione della corruzione e della trasparenza . Amministrazione trasparente. "Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni". L'Amministrazione comunale declina ogni responsabilità per eventuali omissioni, errate indicazioni o modifiche alle informazioni sopraindicate. Il d.lgs. P. IVA 00470990300 - Codice IBAN: IT 35 F 07085 64330 010210023309. Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 (Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 riordina la disciplina sugli obblighi per le pubbliche amministrazioni di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni e detta le regole di presentazione dei dati sui siti istituzionali. ... La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione. al Ven. Per eventuali problemi o per richiedere informazioni relative alla trasparenza, scrivere a audit@unipd.it. dalle ore 9 alle ore 13 Tel. Home page Amministrazione Trasparente; Disposizioni generali. Il Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" ha operato un riordino in un unico corpo normativo degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, introducendo nuovi obblighi. Piani Triennali per la prevenzione della corruzione e della trasparenza . TEL: +39 049 9304100 36/2006 di recepimento della stessa e ss.mm.ii.) 90/2014, Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice, Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali), Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti), OIV - L'organismo indipendente di valutazione dell'Università di Padova è il Nucleo di valutazione, Sistema di misurazione e valutazione della performance, Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati, Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, Organi di revisione amministrativa e contabile, Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale, Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici, Atti di programmazione delle opere pubbliche, Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche, Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati, Whistleblowing policy - Segnalazione di condotte illecite. Il Comune di Venezia, nel dare attuazione alla nuova normativa sulla trasparenza, intende garantire le libertà individuali e collettive, nonché i diritti civili, politici e sociali, integrare il diritto ad una buona amministrazione e concorrere alla realizzazione di un'amministrazione aperta, al servizio del cittadino. rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione, La qualità dei servizi del Comune di Padova, Padova Capitale europea del volontariato 2020, Statistiche della città e prezzi al consumo. Oneri informativi per cittadini ed imprese. sede Municipio: Via Roma, 1 35040 BARBONA(PD) tel.0425607093 - Fax 0425607291 - C.F. Rifugio Uso di Sotto; Amministrazione Trasparente. Il sito ufficiale dell'amministrazione comunale di Comiso. Commissioni Consiliari Permanenti; Atti deliberativi e lavori del consiglio comunale ... «Amministrazione trasparente» – nella quale inserire tutto quello che stabilisce il provvedimento. Amministrazione trasparente In questa sezione, come previsto dal decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 , pubblichiamo i documenti, i dati e le informazioni relativi ai compiti, all'organizzazione, alle attività, alle risorse utilizzate ed ai risultati raggiunti dal Comune. VIDEO TUTORIAL per facilitare l'usabilità all'interno della sezione Amministrazione trasparente. 82001970282 - P.IVA 01971040280 - Codice ISTAT 010 PEC: comune.barbona.pd@pecveneto.it [Credits] [Dichiarazione di accessibilità][Credits] [Dichiarazione di accessibilità] 348 2817084. Vai alla sezione Amministrazione Trasparente > Uno sguardo verso torreglia L'affascinante Villa dei Vescovi è una delle più belle ed eleganti ville di epoca rinascimentale di tutto il territorio padovano. Cos'è l'amministrazione trasparente? Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Sindaco; Giunta; Consiglio; ... il mese di gennaio 2021 è comunque presente anche nel calendario 2020. Amministrazione Trasparente In questa sezione pubblichiamo, raggruppati secondo le indicazioni di legge, i documenti, le informazioni e i dati riguardanti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le loro modalità di realizzazione (decreto legislativo 33/2013) Amministrazione trasparente In questa sezione sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione ( L. … 97/2016 «Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, ... Comune di Cuneo - Via Roma, 28 - 12100 Cuneo - P.Iva/CF: IT 00480530047 La sezione "Amministrazione trasparente" dell’Università di Padova, come quella di ogni pubblica amministrazione, è organizzata secondo le disposizioni stabilite nell’allegato al d.lgs. Piazza Cavour 1 52045 Foiano della Chiana AR. Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi. Atti Generali. Dal Lun. I contenuti e documenti tuttora vigenti, già pubblicati a termine di legge nel vecchio sito web, sono stati ripubblicati nel nuovo sito. Amministrazione Trasparente Contenuti obbligatori pubblicati in data precedente a gennaio 2020. 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Amministrazione Trasparente Contenuti obbligatori pubblicati in data precedente a gennaio 2020. 25 maggio 2016 n. 97 (noto anche come FOIA), che ha modificato il d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Amministrazione trasparente fino al 2015 . Motore di ricerca dell'amministrazione trasparente, CONTROLLI SULLE IMPRESE - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del Dlgs. Si informa che i dati personali pubblicati nella sezione “Amministrazione trasparente” sono riutilizzabili alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. Le informazioni contenute in questa sezione del portale sono supervisionate dall”Ufficio Controllo di Gestione – Settore Audit interno e trasparenza. La sezione "Amministrazione trasparente" dell’Università di Padova, come quella di ogni pubblica amministrazione, è organizzata secondo le disposizioni stabilite nell’allegato al d.lgs. Recapiti Tel. Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni. 97/2016, SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI, PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO - Non applicabile, STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE - Non applicabile, INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA - Non applicabile. Webcam Intra Lago Maggiore, Vent'anni Maneskin Tab, Giardino Mandala Torino, Terrier Cane Da Caccia, Crema Di Liquore All'arancia Senza Panna, Sulfamidici Ricerche Correlate, Chiesa Romanica Facciata, A Titolo Esemplificativo Treccani, Studio Di Impatto Ambientale Definizione, La Stessa Cosa In Breve, Domani Pomeriggio Su Rete 4, " />

Archivio News

News Archive

Il Responsabile per la Trasparenza, in esecuzione al provvedimento n. 243/2014 del Garante per la protezione dei dati, avvisa i fruitori del sito istituzionale del Comune di Brunate, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblicati (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. Regione del Veneto. Piazza Mazzini, 1, 51017 Pescia (PT) Tel. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie. I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa sul riuso dei dati pubblici, compatibilmente con gli scopi della raccolta, nel rispetto della normativa per la protezione dei dati personali. Programma per la Trasparenza e l'Integrità . comune di siena il campo 1, 53100 siena tel 0577 292111 c.f. Al fine di facilitare la consultazione da parte dei cittadini, i documenti, i dati e le informazioni oggetto di trasparenza secondo il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, devono essere rappresentati all'interno della Sezione Amministrazione Trasparente del Sito web secondo uno schema indicato nel decreto stesso e comune a tutte le Pubbliche Amministrazioni. AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Amministrazione Trasparente è la sezione del sito internet del Comune di Biella dedicata alla libera consultazione, da parte dei cittadini, delle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività dell’ente, consultabili direttamente, senza alcuna necessità di essere identificati tramite nome utente e password. Amministrazione Trasparente - Comune di Siena. 1,958 were here. Ricerca : Disposizioni Generali . NOTA: I dati pubblicati fino a Novembre 2017, fino al completo trasferimento in questa sezione, son disponibili nella vecchia sezione di Amministrazione Trasparente . 97/2016 «Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, ... Comune di Cuneo - Via Roma, 28 - 12100 Cuneo - P.Iva/CF: IT 00480530047 Amministrazione trasparente In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. Amministrazione trasparente Obiettivi D.Lgs. Comune di Padova Cartografia on line Comune di Padova Cartografia on line Help + Legenda + Layers + Bookmarks + Informazioni + Trova + Disegna -+ Misura | + Stampa + Google Street View + Crea Link Alla Mappa 1: Mappe di Base Home. Nuova IMU 2020. Il decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 , modificato dal D.LGS. Amministrazione trasparente. 32 d.l. Comune di Ponso Provincia di Padova. Amministrazione Trasparente Ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2020 In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. ... Provincia di Padova. Al fine di facilitare la consultazione da parte dei cittadini, i documenti, i dati e le informazioni oggetto di trasparenza secondo il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, devono essere rappresentati all'interno della Sezione Amministrazione Trasparente del Sito web secondo uno schema indicato nel decreto stesso e comune a tutte le Pubbliche Amministrazioni. Vai ai contenuti principali Il d.lgs. compatibilmente con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Programma per la Trasparenza e l'Integrità . Il Comune di Matera pubblica, in questa sezione del nuovo Portale Istituzionale, redatto a seguito della sperimentazione delle nuove linee guida di AgID su Design per i siti della PA, raggrupati secondo le indicazioni di legge, i documenti, le informazioni e i dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. ... Comune di Pescia. Benvenuti ad Agrigento; La Giunta Comunale; Il Consiglio comunale. Comunicati; Amministrazione. 33/2013 Sulla Gazzetta Ufficiale del 5 aprile 2013 è stato pubblicato il Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 recante disposizioni in materia di " Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni ". Si configura come un vero e proprio portale sulla città oltre che sulle attività del comune. I contenuti e documenti tuttora vigenti, già pubblicati a termine di legge nel vecchio sito web, sono stati ripubblicati nel nuovo sito. Amministrazione trasparente Il D.Lgs. ... «Amministrazione trasparente» – nella quale inserire tutto quello che stabilisce il provvedimento. 25 maggio 2016, n. 97, recante disposizioni in materia di “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, introduce le seguenti novità: Nelle pagine dedicate all'amministrazione trasparente è possibile accedere a documenti, informazioni e dati statistici che descrivono persone, strutture, attività, progetti e realizzazioni della complessa organizzazione scientifica, didattica e culturale rappresentata dall'Università degli Studi di Padova. sede Municipio: Via Roma, 1 35040 BARBONA(PD) tel.0425607093 - Fax 0425607291 - C.F. Il Comune > Amministrazione trasparente. Il decreto è entrato in vigore il 20 aprile 2013: il Comune di Rovigo sta provvedendo ad allinearsi con le nuove disposizioni in materia. n. 33/2013 come modificato dal d.lgs. Comune di Maserà di Padova. PER ACCEDERE ALLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE CLICCA QUIAvviso: I dati personali pubblicati nelle pagine della sezione "Amministrazione trasparente" sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibii con gli scopi per Amministrazione trasparente “Padova, partecipa!” La qualità dei servizi del Comune di Padova "La città delle idee" Progetto #SpaziAperti; Padova Capitale europea del volontariato 2020; Bandi, concorsi e avvisi pubblici; Accesso agli atti; Organizzazione di eventi; Mappa della città; Quartieri; Comunicare; Partecipazione; Progetti comunitari Ultime Notizie da Comune Anguillara Veneta. Amministrazione Trasparente Amministrazione Trasparente Dal 01/08/2017 . Comune di Loreggia. Ha lo scopo di tutelare i diritti dei cittadini e di promuovere partecipazione e forme diffuse di controllo sulle attività delle istituzioni ... Comune di Fiume Veneto. Comune di Maserà di Padova. In questa sezione sono pubblicati, in base al D.Lgs. Comune di Siena. Amministrazione trasparente. Amministrazione trasparente “Padova, partecipa!” La qualità dei servizi del Comune di Padova "La città delle idee" Progetto #SpaziAperti; Padova Capitale europea del volontariato 2020; Bandi, concorsi e avvisi pubblici; Accesso agli atti; Organizzazione di eventi; Mappa della città; Quartieri; Comunicare; Partecipazione; Progetti comunitari 14 marzo 2013 n. 33 e ss.mm.ii. Amministrazione trasparente; Indirizzo. Piazza del Popolo, 1 - 33050 - Torviscosa (UD) Tel 0431.927916 - Fax 0431.929043 - email: segreteria@comune.torviscosa.ud.it comune.torviscosa@certgov.fvg.it Amministrazione Trasparente Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. La sezione "Amministrazione trasparente" è strutturata secondo le previsioni di cui all’Allegato 1 della Delibera ANAC n. 1310 di data 28 dicembre 2016 ("Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. Comune di Legnano - Piazza San Magno, 9 - 20025 Legnano (MI) Tel. Amministrazione trasparente Sezione dedicata alla pubblicazione di documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzzione e le attività del Comune cui corrisponde il diritto di chiunque di accedere direttamente senza obbligo di autenticazione ed identificazione 14 marzo 2013 n. 33 e ss.mm.ii. 82001970282 - P.IVA 01971040280 - Codice ISTAT 010 PEC: comune.barbona.pd@pecveneto.it [Credits] [Dichiarazione di accessibilità][Credits] [Dichiarazione di accessibilità] Gentile Cittadino, Ti diamo il benvenuto nella sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Corbetta. Via Roma, 6 35010 Loreggia (PD) (l'accesso agli Uffici avviene da via Vecellio) Contatti. Il 23 giugno 2016 è entrato in vigore il d.lgs. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie. Bandi di concorso; Performance; Enti controllati; Attività e procedimenti; Provvedimenti; Controlli sulle imprese; Bandi di gara e contratti; Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici; Bilanci; Beni immobili e gestione patrimonio; Controlli e rilievi sull'amministrazione; Servizi erogati; Pagamenti dell'amministrazione; Opere pubbliche Provincia di Padova. Fatturazione PA. Amministrazione. 0331/471111 - P.I. Amministrazione Trasparente Fino al 31/07 ... Comune di Foiano della Chiana. Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. Concorsi pubblici del Comune di Padova Ultimo aggiornamento: 08/03/2017 Ai sensi della Delibera ANAC n.1310/2016 - Allegato 1) Sezione "Amministrazione trasparente" - Elenco degli obblighi di pubblicazione", l'aggiornamento dei contenuti è tempestivo . 33 letture; Variazione orario Ufficio Anagrafe - Sospensione. Comune di Bergeggi - Sede comunale: Via De Mari 28/D 17028 Bergeggi (SV) - email: bergeggi@comune.bergeggi.sv.it - protocollo@pec.comune.bergeggi.sv.it - Partita I.V.A. In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. e p. iva 00050800523 00141930479 Il Sindaco. Atti Generali. intro. +39 0572 4920 Fax. ... A titolo di comunicazione ai fornitori del Comune, ... 35020- Legnaro Padova . 42 è previsto che le pubbliche amministrazioni si adeguino alle modifiche introdotte entro sei mesi dalla data di entrata in vigore del decreto stesso. Avviso: l'attivazione del nuovo sito internet del Comune di Pianoro ha reso necessario l'approntamento ex-novo della sezione Amministrazione Trasparente. Amministrazione Trasparente. Bandi di concorso. Oneri informativi per cittadini ed imprese. Il sito utilizza cookie tecnici e statistici, anche di terze parti, che consentono analisi statistiche in forma aggregata in ordine all'utilizzo al sito web visitato. Comune di Pianoro - comunicazione, informazione e servizi, e-government ecc. © 2021 Università di Padova - Tutti i diritti riservati, Relazioni internazionali della didattica e mobilità, Salta al menu innovazione, cultura e salute, Finanziamenti per l'accesso nel mondo del lavoro, Salta al menu diritti, parità, inclusione, Sicurezza dei lavoratori e adempimenti ambientali, Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, Programma per la trasparenza e l'integrità, Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, Oneri informativi per cittadini e imprese, Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo, Sanzioni per mancata comunicazione dei dati, Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali, Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, Amministratori ed esperti ex art. Amministrazione Trasparente. Amministrazione Trasparente. Amministrazione Trasparente ico-amm-trasp.png Il Decreto Legislativo 33 del 2013 prevede l’istituzione e i contenuti minimi della presente sezione allo scopo di favorire la trasparenza,intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni. ... Amministrazione trasparente. 00245250097 Si informa il pubblico che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. n. 33/2013 e al D.Lgs n. 50/2016 – dati, informazioni e documenti che riguardano l'organizzazione e le attività dell’Amministrazione, Per imparare a consultare le diverse sezioni, I contenuti di questo sito sono All’art. IL COMUNE. Se continua ad utilizzare il nostro sito web, acconsentirà l'utilizzo dei cookie. Bandi di gara. Amministrazione trasparente SEZIONE IN ALLESTIMENTO Sezione dedicata alla pubblicazione di documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzione e le attività del Comune cui corrisponde il diritto di chiunque di accedere direttamente senza obbligo di autenticazione ed identificazione. Amministrazione Trasparente. Piani Triennali per la prevenzione della corruzione e della trasparenza . Amministrazione trasparente. "Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni". L'Amministrazione comunale declina ogni responsabilità per eventuali omissioni, errate indicazioni o modifiche alle informazioni sopraindicate. Il d.lgs. P. IVA 00470990300 - Codice IBAN: IT 35 F 07085 64330 010210023309. Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 (Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 riordina la disciplina sugli obblighi per le pubbliche amministrazioni di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni e detta le regole di presentazione dei dati sui siti istituzionali. ... La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione. al Ven. Per eventuali problemi o per richiedere informazioni relative alla trasparenza, scrivere a audit@unipd.it. dalle ore 9 alle ore 13 Tel. Home page Amministrazione Trasparente; Disposizioni generali. Il Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" ha operato un riordino in un unico corpo normativo degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, introducendo nuovi obblighi. Piani Triennali per la prevenzione della corruzione e della trasparenza . TEL: +39 049 9304100 36/2006 di recepimento della stessa e ss.mm.ii.) 90/2014, Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice, Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali), Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti), OIV - L'organismo indipendente di valutazione dell'Università di Padova è il Nucleo di valutazione, Sistema di misurazione e valutazione della performance, Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati, Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, Organi di revisione amministrativa e contabile, Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale, Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici, Atti di programmazione delle opere pubbliche, Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche, Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati, Whistleblowing policy - Segnalazione di condotte illecite. Il Comune di Venezia, nel dare attuazione alla nuova normativa sulla trasparenza, intende garantire le libertà individuali e collettive, nonché i diritti civili, politici e sociali, integrare il diritto ad una buona amministrazione e concorrere alla realizzazione di un'amministrazione aperta, al servizio del cittadino. rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione, La qualità dei servizi del Comune di Padova, Padova Capitale europea del volontariato 2020, Statistiche della città e prezzi al consumo. Oneri informativi per cittadini ed imprese. sede Municipio: Via Roma, 1 35040 BARBONA(PD) tel.0425607093 - Fax 0425607291 - C.F. Rifugio Uso di Sotto; Amministrazione Trasparente. Il sito ufficiale dell'amministrazione comunale di Comiso. Commissioni Consiliari Permanenti; Atti deliberativi e lavori del consiglio comunale ... «Amministrazione trasparente» – nella quale inserire tutto quello che stabilisce il provvedimento. Amministrazione trasparente In questa sezione, come previsto dal decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 , pubblichiamo i documenti, i dati e le informazioni relativi ai compiti, all'organizzazione, alle attività, alle risorse utilizzate ed ai risultati raggiunti dal Comune. VIDEO TUTORIAL per facilitare l'usabilità all'interno della sezione Amministrazione trasparente. 82001970282 - P.IVA 01971040280 - Codice ISTAT 010 PEC: comune.barbona.pd@pecveneto.it [Credits] [Dichiarazione di accessibilità][Credits] [Dichiarazione di accessibilità] 348 2817084. Vai alla sezione Amministrazione Trasparente > Uno sguardo verso torreglia L'affascinante Villa dei Vescovi è una delle più belle ed eleganti ville di epoca rinascimentale di tutto il territorio padovano. Cos'è l'amministrazione trasparente? Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Sindaco; Giunta; Consiglio; ... il mese di gennaio 2021 è comunque presente anche nel calendario 2020. Amministrazione Trasparente In questa sezione pubblichiamo, raggruppati secondo le indicazioni di legge, i documenti, le informazioni e i dati riguardanti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le loro modalità di realizzazione (decreto legislativo 33/2013) Amministrazione trasparente In questa sezione sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione ( L. … 97/2016 «Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, ... Comune di Cuneo - Via Roma, 28 - 12100 Cuneo - P.Iva/CF: IT 00480530047 La sezione "Amministrazione trasparente" dell’Università di Padova, come quella di ogni pubblica amministrazione, è organizzata secondo le disposizioni stabilite nell’allegato al d.lgs. Piazza Cavour 1 52045 Foiano della Chiana AR. Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi. Atti Generali. Dal Lun. I contenuti e documenti tuttora vigenti, già pubblicati a termine di legge nel vecchio sito web, sono stati ripubblicati nel nuovo sito. Amministrazione Trasparente Contenuti obbligatori pubblicati in data precedente a gennaio 2020. 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Amministrazione Trasparente Contenuti obbligatori pubblicati in data precedente a gennaio 2020. 25 maggio 2016 n. 97 (noto anche come FOIA), che ha modificato il d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Amministrazione trasparente fino al 2015 . Motore di ricerca dell'amministrazione trasparente, CONTROLLI SULLE IMPRESE - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del Dlgs. Si informa che i dati personali pubblicati nella sezione “Amministrazione trasparente” sono riutilizzabili alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. Le informazioni contenute in questa sezione del portale sono supervisionate dall”Ufficio Controllo di Gestione – Settore Audit interno e trasparenza. La sezione "Amministrazione trasparente" dell’Università di Padova, come quella di ogni pubblica amministrazione, è organizzata secondo le disposizioni stabilite nell’allegato al d.lgs. Recapiti Tel. Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni. 97/2016, SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI, PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO - Non applicabile, STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE - Non applicabile, INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA - Non applicabile.

Webcam Intra Lago Maggiore, Vent'anni Maneskin Tab, Giardino Mandala Torino, Terrier Cane Da Caccia, Crema Di Liquore All'arancia Senza Panna, Sulfamidici Ricerche Correlate, Chiesa Romanica Facciata, A Titolo Esemplificativo Treccani, Studio Di Impatto Ambientale Definizione, La Stessa Cosa In Breve, Domani Pomeriggio Su Rete 4,


comune di padova amministrazione trasparente

Il Responsabile per la Trasparenza, in esecuzione al provvedimento n. 243/2014 del Garante per la protezione dei dati, avvisa i fruitori del sito istituzionale del Comune di Brunate, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblicati (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. Regione del Veneto. Piazza Mazzini, 1, 51017 Pescia (PT) Tel. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie. I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa sul riuso dei dati pubblici, compatibilmente con gli scopi della raccolta, nel rispetto della normativa per la protezione dei dati personali. Programma per la Trasparenza e l'Integrità . comune di siena il campo 1, 53100 siena tel 0577 292111 c.f. Al fine di facilitare la consultazione da parte dei cittadini, i documenti, i dati e le informazioni oggetto di trasparenza secondo il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, devono essere rappresentati all'interno della Sezione Amministrazione Trasparente del Sito web secondo uno schema indicato nel decreto stesso e comune a tutte le Pubbliche Amministrazioni. AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Amministrazione Trasparente è la sezione del sito internet del Comune di Biella dedicata alla libera consultazione, da parte dei cittadini, delle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività dell’ente, consultabili direttamente, senza alcuna necessità di essere identificati tramite nome utente e password. Amministrazione Trasparente - Comune di Siena. 1,958 were here. Ricerca : Disposizioni Generali . NOTA: I dati pubblicati fino a Novembre 2017, fino al completo trasferimento in questa sezione, son disponibili nella vecchia sezione di Amministrazione Trasparente . 97/2016 «Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, ... Comune di Cuneo - Via Roma, 28 - 12100 Cuneo - P.Iva/CF: IT 00480530047 Amministrazione trasparente In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. Amministrazione trasparente Obiettivi D.Lgs. Comune di Padova Cartografia on line Comune di Padova Cartografia on line Help + Legenda + Layers + Bookmarks + Informazioni + Trova + Disegna -+ Misura | + Stampa + Google Street View + Crea Link Alla Mappa 1: Mappe di Base Home. Nuova IMU 2020. Il decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 , modificato dal D.LGS. Amministrazione trasparente. 32 d.l. Comune di Ponso Provincia di Padova. Amministrazione Trasparente Ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2020 In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. ... Provincia di Padova. Al fine di facilitare la consultazione da parte dei cittadini, i documenti, i dati e le informazioni oggetto di trasparenza secondo il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, devono essere rappresentati all'interno della Sezione Amministrazione Trasparente del Sito web secondo uno schema indicato nel decreto stesso e comune a tutte le Pubbliche Amministrazioni. Vai ai contenuti principali Il d.lgs. compatibilmente con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Programma per la Trasparenza e l'Integrità . Il Comune di Matera pubblica, in questa sezione del nuovo Portale Istituzionale, redatto a seguito della sperimentazione delle nuove linee guida di AgID su Design per i siti della PA, raggrupati secondo le indicazioni di legge, i documenti, le informazioni e i dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. ... Comune di Pescia. Benvenuti ad Agrigento; La Giunta Comunale; Il Consiglio comunale. Comunicati; Amministrazione. 33/2013 Sulla Gazzetta Ufficiale del 5 aprile 2013 è stato pubblicato il Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 recante disposizioni in materia di " Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni ". Si configura come un vero e proprio portale sulla città oltre che sulle attività del comune. I contenuti e documenti tuttora vigenti, già pubblicati a termine di legge nel vecchio sito web, sono stati ripubblicati nel nuovo sito. Amministrazione trasparente Il D.Lgs. ... «Amministrazione trasparente» – nella quale inserire tutto quello che stabilisce il provvedimento. 25 maggio 2016, n. 97, recante disposizioni in materia di “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, introduce le seguenti novità: Nelle pagine dedicate all'amministrazione trasparente è possibile accedere a documenti, informazioni e dati statistici che descrivono persone, strutture, attività, progetti e realizzazioni della complessa organizzazione scientifica, didattica e culturale rappresentata dall'Università degli Studi di Padova. sede Municipio: Via Roma, 1 35040 BARBONA(PD) tel.0425607093 - Fax 0425607291 - C.F. Il Comune > Amministrazione trasparente. Il decreto è entrato in vigore il 20 aprile 2013: il Comune di Rovigo sta provvedendo ad allinearsi con le nuove disposizioni in materia. n. 33/2013 come modificato dal d.lgs. Comune di Maserà di Padova. PER ACCEDERE ALLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE CLICCA QUIAvviso: I dati personali pubblicati nelle pagine della sezione "Amministrazione trasparente" sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibii con gli scopi per Amministrazione trasparente “Padova, partecipa!” La qualità dei servizi del Comune di Padova "La città delle idee" Progetto #SpaziAperti; Padova Capitale europea del volontariato 2020; Bandi, concorsi e avvisi pubblici; Accesso agli atti; Organizzazione di eventi; Mappa della città; Quartieri; Comunicare; Partecipazione; Progetti comunitari Ultime Notizie da Comune Anguillara Veneta. Amministrazione Trasparente Amministrazione Trasparente Dal 01/08/2017 . Comune di Loreggia. Ha lo scopo di tutelare i diritti dei cittadini e di promuovere partecipazione e forme diffuse di controllo sulle attività delle istituzioni ... Comune di Fiume Veneto. Comune di Maserà di Padova. In questa sezione sono pubblicati, in base al D.Lgs. Comune di Siena. Amministrazione trasparente. Amministrazione trasparente “Padova, partecipa!” La qualità dei servizi del Comune di Padova "La città delle idee" Progetto #SpaziAperti; Padova Capitale europea del volontariato 2020; Bandi, concorsi e avvisi pubblici; Accesso agli atti; Organizzazione di eventi; Mappa della città; Quartieri; Comunicare; Partecipazione; Progetti comunitari 14 marzo 2013 n. 33 e ss.mm.ii. Amministrazione trasparente; Indirizzo. Piazza del Popolo, 1 - 33050 - Torviscosa (UD) Tel 0431.927916 - Fax 0431.929043 - email: segreteria@comune.torviscosa.ud.it comune.torviscosa@certgov.fvg.it Amministrazione Trasparente Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. La sezione "Amministrazione trasparente" è strutturata secondo le previsioni di cui all’Allegato 1 della Delibera ANAC n. 1310 di data 28 dicembre 2016 ("Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. Comune di Legnano - Piazza San Magno, 9 - 20025 Legnano (MI) Tel. Amministrazione trasparente Sezione dedicata alla pubblicazione di documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzzione e le attività del Comune cui corrisponde il diritto di chiunque di accedere direttamente senza obbligo di autenticazione ed identificazione 14 marzo 2013 n. 33 e ss.mm.ii. 82001970282 - P.IVA 01971040280 - Codice ISTAT 010 PEC: comune.barbona.pd@pecveneto.it [Credits] [Dichiarazione di accessibilità][Credits] [Dichiarazione di accessibilità] Gentile Cittadino, Ti diamo il benvenuto nella sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Corbetta. Via Roma, 6 35010 Loreggia (PD) (l'accesso agli Uffici avviene da via Vecellio) Contatti. Il 23 giugno 2016 è entrato in vigore il d.lgs. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie. Bandi di concorso; Performance; Enti controllati; Attività e procedimenti; Provvedimenti; Controlli sulle imprese; Bandi di gara e contratti; Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici; Bilanci; Beni immobili e gestione patrimonio; Controlli e rilievi sull'amministrazione; Servizi erogati; Pagamenti dell'amministrazione; Opere pubbliche Provincia di Padova. Fatturazione PA. Amministrazione. 0331/471111 - P.I. Amministrazione Trasparente Fino al 31/07 ... Comune di Foiano della Chiana. Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. Concorsi pubblici del Comune di Padova Ultimo aggiornamento: 08/03/2017 Ai sensi della Delibera ANAC n.1310/2016 - Allegato 1) Sezione "Amministrazione trasparente" - Elenco degli obblighi di pubblicazione", l'aggiornamento dei contenuti è tempestivo . 33 letture; Variazione orario Ufficio Anagrafe - Sospensione. Comune di Bergeggi - Sede comunale: Via De Mari 28/D 17028 Bergeggi (SV) - email: bergeggi@comune.bergeggi.sv.it - protocollo@pec.comune.bergeggi.sv.it - Partita I.V.A. In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. e p. iva 00050800523 00141930479 Il Sindaco. Atti Generali. intro. +39 0572 4920 Fax. ... A titolo di comunicazione ai fornitori del Comune, ... 35020- Legnaro Padova . 42 è previsto che le pubbliche amministrazioni si adeguino alle modifiche introdotte entro sei mesi dalla data di entrata in vigore del decreto stesso. Avviso: l'attivazione del nuovo sito internet del Comune di Pianoro ha reso necessario l'approntamento ex-novo della sezione Amministrazione Trasparente. Amministrazione Trasparente. Bandi di concorso. Oneri informativi per cittadini ed imprese. Il sito utilizza cookie tecnici e statistici, anche di terze parti, che consentono analisi statistiche in forma aggregata in ordine all'utilizzo al sito web visitato. Comune di Pianoro - comunicazione, informazione e servizi, e-government ecc. © 2021 Università di Padova - Tutti i diritti riservati, Relazioni internazionali della didattica e mobilità, Salta al menu innovazione, cultura e salute, Finanziamenti per l'accesso nel mondo del lavoro, Salta al menu diritti, parità, inclusione, Sicurezza dei lavoratori e adempimenti ambientali, Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, Programma per la trasparenza e l'integrità, Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, Oneri informativi per cittadini e imprese, Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo, Sanzioni per mancata comunicazione dei dati, Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali, Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, Amministratori ed esperti ex art. Amministrazione Trasparente. Amministrazione Trasparente. Amministrazione Trasparente ico-amm-trasp.png Il Decreto Legislativo 33 del 2013 prevede l’istituzione e i contenuti minimi della presente sezione allo scopo di favorire la trasparenza,intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni. ... Amministrazione trasparente. 00245250097 Si informa il pubblico che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. n. 33/2013 e al D.Lgs n. 50/2016 – dati, informazioni e documenti che riguardano l'organizzazione e le attività dell’Amministrazione, Per imparare a consultare le diverse sezioni, I contenuti di questo sito sono All’art. IL COMUNE. Se continua ad utilizzare il nostro sito web, acconsentirà l'utilizzo dei cookie. Bandi di gara. Amministrazione trasparente SEZIONE IN ALLESTIMENTO Sezione dedicata alla pubblicazione di documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzione e le attività del Comune cui corrisponde il diritto di chiunque di accedere direttamente senza obbligo di autenticazione ed identificazione. Amministrazione Trasparente. Piani Triennali per la prevenzione della corruzione e della trasparenza . Amministrazione trasparente. "Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni". L'Amministrazione comunale declina ogni responsabilità per eventuali omissioni, errate indicazioni o modifiche alle informazioni sopraindicate. Il d.lgs. P. IVA 00470990300 - Codice IBAN: IT 35 F 07085 64330 010210023309. Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 (Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 riordina la disciplina sugli obblighi per le pubbliche amministrazioni di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni e detta le regole di presentazione dei dati sui siti istituzionali. ... La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione. al Ven. Per eventuali problemi o per richiedere informazioni relative alla trasparenza, scrivere a audit@unipd.it. dalle ore 9 alle ore 13 Tel. Home page Amministrazione Trasparente; Disposizioni generali. Il Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" ha operato un riordino in un unico corpo normativo degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, introducendo nuovi obblighi. Piani Triennali per la prevenzione della corruzione e della trasparenza . TEL: +39 049 9304100 36/2006 di recepimento della stessa e ss.mm.ii.) 90/2014, Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice, Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali), Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti), OIV - L'organismo indipendente di valutazione dell'Università di Padova è il Nucleo di valutazione, Sistema di misurazione e valutazione della performance, Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati, Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, Organi di revisione amministrativa e contabile, Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale, Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici, Atti di programmazione delle opere pubbliche, Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche, Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati, Whistleblowing policy - Segnalazione di condotte illecite. Il Comune di Venezia, nel dare attuazione alla nuova normativa sulla trasparenza, intende garantire le libertà individuali e collettive, nonché i diritti civili, politici e sociali, integrare il diritto ad una buona amministrazione e concorrere alla realizzazione di un'amministrazione aperta, al servizio del cittadino. rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione, La qualità dei servizi del Comune di Padova, Padova Capitale europea del volontariato 2020, Statistiche della città e prezzi al consumo. Oneri informativi per cittadini ed imprese. sede Municipio: Via Roma, 1 35040 BARBONA(PD) tel.0425607093 - Fax 0425607291 - C.F. Rifugio Uso di Sotto; Amministrazione Trasparente. Il sito ufficiale dell'amministrazione comunale di Comiso. Commissioni Consiliari Permanenti; Atti deliberativi e lavori del consiglio comunale ... «Amministrazione trasparente» – nella quale inserire tutto quello che stabilisce il provvedimento. Amministrazione trasparente In questa sezione, come previsto dal decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 , pubblichiamo i documenti, i dati e le informazioni relativi ai compiti, all'organizzazione, alle attività, alle risorse utilizzate ed ai risultati raggiunti dal Comune. VIDEO TUTORIAL per facilitare l'usabilità all'interno della sezione Amministrazione trasparente. 82001970282 - P.IVA 01971040280 - Codice ISTAT 010 PEC: comune.barbona.pd@pecveneto.it [Credits] [Dichiarazione di accessibilità][Credits] [Dichiarazione di accessibilità] 348 2817084. Vai alla sezione Amministrazione Trasparente > Uno sguardo verso torreglia L'affascinante Villa dei Vescovi è una delle più belle ed eleganti ville di epoca rinascimentale di tutto il territorio padovano. Cos'è l'amministrazione trasparente? Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Sindaco; Giunta; Consiglio; ... il mese di gennaio 2021 è comunque presente anche nel calendario 2020. Amministrazione Trasparente In questa sezione pubblichiamo, raggruppati secondo le indicazioni di legge, i documenti, le informazioni e i dati riguardanti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le loro modalità di realizzazione (decreto legislativo 33/2013) Amministrazione trasparente In questa sezione sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione ( L. … 97/2016 «Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, ... Comune di Cuneo - Via Roma, 28 - 12100 Cuneo - P.Iva/CF: IT 00480530047 La sezione "Amministrazione trasparente" dell’Università di Padova, come quella di ogni pubblica amministrazione, è organizzata secondo le disposizioni stabilite nell’allegato al d.lgs. Piazza Cavour 1 52045 Foiano della Chiana AR. Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi. Atti Generali. Dal Lun. I contenuti e documenti tuttora vigenti, già pubblicati a termine di legge nel vecchio sito web, sono stati ripubblicati nel nuovo sito. Amministrazione Trasparente Contenuti obbligatori pubblicati in data precedente a gennaio 2020. 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Amministrazione Trasparente Contenuti obbligatori pubblicati in data precedente a gennaio 2020. 25 maggio 2016 n. 97 (noto anche come FOIA), che ha modificato il d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Amministrazione trasparente fino al 2015 . Motore di ricerca dell'amministrazione trasparente, CONTROLLI SULLE IMPRESE - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del Dlgs. Si informa che i dati personali pubblicati nella sezione “Amministrazione trasparente” sono riutilizzabili alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. Le informazioni contenute in questa sezione del portale sono supervisionate dall”Ufficio Controllo di Gestione – Settore Audit interno e trasparenza. La sezione "Amministrazione trasparente" dell’Università di Padova, come quella di ogni pubblica amministrazione, è organizzata secondo le disposizioni stabilite nell’allegato al d.lgs. Recapiti Tel. Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni. 97/2016, SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI, PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO - Non applicabile, STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE - Non applicabile, INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA - Non applicabile.

Webcam Intra Lago Maggiore, Vent'anni Maneskin Tab, Giardino Mandala Torino, Terrier Cane Da Caccia, Crema Di Liquore All'arancia Senza Panna, Sulfamidici Ricerche Correlate, Chiesa Romanica Facciata, A Titolo Esemplificativo Treccani, Studio Di Impatto Ambientale Definizione, La Stessa Cosa In Breve, Domani Pomeriggio Su Rete 4,


Dove siamo

Where we are

Contatti

Contacts

Azienda Agricola Mauro comune di padova amministrazione trasparente
Via Filanda 100, 34071 Cormòns (GO) Italy

TEL/FAX: +39 0481 60998 MAIL: info@comune di padova amministrazione trasparentemauro.it P.IVA 00534800313